VOLLEY SERIE D – SPEZZA vs PIEVE VOLLEY 2-3

I leoni si presentano alla 4 partita in 10 giorni con il fiato ormai corto ma con l’intenzione di vènder cara la pelle contro la Pieve volley.
Starting SIX Torricelli F. – Lugli , Boni – Tassi, Torricelli m. – Volpi, Consoli libero.
Primo set horror di spezzano che sembra rimasta negli spogliatoi e viene travolta dai ragazzi della Pieve. Il secondo set parte sulla falsa riga del primo ma coach Manelli da nuova linfa ai suoi con l’ingresso in campo della new entry Ponzana al posto di Volpi e facendo ruotare Fratti per Consoli nelle rotazioni di difesa; la partita cambia spartito! Spezzano si rivitalizza recupera e vince il 2° set portandosi sul pareggio. Il terzo set viene vinto da spezzano che inverte così il match sulle ali dell’euforia ma la Pieve volley non ci sta e continua a giocare punto a punto portando la partita in pareggio aggiudicandosi il 4° set. Il match e teso, le squadre son stanche ma non voglio mollare ed il 5° set si apre con un cartellino contro i ragazzi di Reggio che porta spezzano a prender spazio di vantaggio fino all8-4 del cambio campo. La partita non è finita e la Pieve recupera punto dopo punto con difese e scambi infiniti fino al 14-14, dove però un errorraccio di capitan Tassi condanna i suoi alla sconfitta.
Ottimo il debutto di Ponz che allunga la fila dei mezzi metri di pizza che aspettano i vecchi leoni stanchi ma mai domi!