VOLLEY 2DF – LE LEONESSE TRIONFANO ANCHE A SASSUOLO

SASSUOLO – SPEZZA 1-3

Partita tutt’altro che scontata al rientro dopo la sospensione per COVID… le leonesse partono alla grande vincendo il primo set nettamente, senza lasciare scampo a Sassuolo. La luce però misteriosamente si spegne, Sassuolo macina gioco e, seppur con un buon recupero nel finale il secondo set, giocato malissimo, va a Sassuolo.
Il Terzo set parte nello stesso modo e la paura di lasciare punti pesanti per la classifica si fa sentire… set tiratissimo ma alla fine è la Spezza si porta avanti per 2-1.

La luce si riaccende nel 4 set e senza particolari problemi torniamo a casa con 3 punti importantissimi.

ecco le parole di mister Toni a fine partita: “avevamo paura! proprio questa paura, sommata ai pochi allenamenti 6vs6 fatti di recente, ci ha fatto tremare più del previsto. Non abbiamo giocato benissimo ma alla fine, come dico sempre….vincere è l’unica cosa che conta! Sono contento anche perché sono riuscito più o meno a fare giocare tutte e la risposta che ho avuto da queste ragazze è stata comunque importante! Una menzione particolare va alla Gio, che con alcuni colpi dei suoi ha ridato morale alle squadra 🔝…Un ringraziamento particolare va inoltre alle ns 2 nuove beniamine Marti e Lisa in prestito dalle giovanili che nonostante l’esordio in prima squadra, hanno spaccato! Ora testa a Savignano… prova quasi decisiva per l’esito del campionato! Intanto ci godiamo il primo posto!”

Le scuse vanno invece ai nostri numerosissimi follower … non abbiamo fatto la foto a fine partita… ne metteremo una di repertorio 😂
forza Spezzaaaa