VOLLEY SERIE D – UN PUNTO GUADAGNATO O 2 PERSI?

PARTITA A CORRENTE ALTERNA
Dopo il turno di riposo Spezzano si ripresenta in campo per la partita in casa del mercoledì contro Carpi con la diagonale Torricelli F. Montanini / Tassi Boni / Palmieri Torricelli M. / Consoli libero.
Partenza a razzo dei leoni che forti del riposo della settimana prima e con una serie in battuta di Torricelli M. accumulano un vantaggio fino ai 7 punti, ma Carpi non si perde d’animo e rosicchia un punto dopo l’altro fino ad aggiudicarsi il set.
I leoni feriti dalla rimonta si ripresentano per un 2 e 3 set tutto cuore e gioco ribaltando la situazione e portandosi sul 2a1 grazie anche all’ingresso di volpi che da ordine alla seconda linea di spezzano.
La partita sembrava ormai sui giusti binari ma Carpi trova energie insperate vincendo il 4 set senza concedere errori e portando il match al 5 sét. I leoni con la lingua fuori provano a resistere all’arrembaggio dei ragazzi di Carpi che hanno però la meglio chiudendo il match sul 3a2.
Un punto guadagnato o due persi? Domanda lecita ma sicuramente non interessante quanto…ci prenderanno a cena anche se é tardi?
Risposta positiva per una serata a corrente alterna conclusasi con un redivivo Ercole che guida i compagni in pizzeria sulla scelta di nuovi gusti…