VOLLEY 2DF – TIE BREAK DECISIVO MA CHE SPEZZA!!!

Nella prova che metteva di fronte 2 delle formazioni più forti del campionato le nostre ragazze ritornano da Savignano con una sconfitta, dal sapore amaro ma con un retrogusto fruttato piacevole.

Le ragazze di mister Toni partono un po’ contratte e Savignano la spunta nel primo set per 25-21 grazie anche a qualche errore di troppo delle leonesse.

Un giro di vite e qualche regolazione in difesa e la Spezza reagisce vincendo 2 e 3 set… 26-24 e 25-19.

Il quarto set inizia nel migliore dei modi con le nostre ragazze sempre avanti ma nel finale Savignano fa vedere di che pasta è fatto vince per 25-20.

Tiè break sempre punto a punto ma col risultato di 15-13 è Savignano, dopo più di 2 ore di partita, ad aggiudicarsi il match.

ecco le parole di mister Toni intervistato a fine partita:

”grande partita di entrambe le squadre! Peccato per qualche errore di troppo in qualche situazione decisiva ma del resto… che Spezza.

In genere dopo partite perse al tiè break sono in super menata ma STRANAMENTE questa sera sono tranquillo…Oggi eravamo un po’ rimaneggiate e serviva tornare a casa con qualche punto, cosa che abbiamo fatto, mostrando notevoli miglioramenti, specialmente in difesa!

Il mio ringraziamento va a tutte le ragazze… grazie a chi ha giocato che ha resistito nonostante non si giocava un tiè break da più di 2 anni e un grazie particolare va a chi non ha giocato o ha giocato poco … l’impegnò che ci stanno mettendo tutte è da elogiare e con un campionato così lungo, ci sarà spazio per tutte!

Non dico che c’è da festeggiare ma neanche da darsi delle martellate sulle dita! 🙂

Ora testa alla prox … venerdì in casa contro San Cesario!!!

FORZA SPEZZA