PROMOZIONE SERIE B – LETTERA DEL PRESIDENTE

Nei giorni che hanno stravolto il mondo, la G.S. Spezzanese vede coronare un sogno a lungo inseguito e tante volte sfuggito a pochi passi dal traguardo finale: è promozione in Serie B, la prima volta nella storia del settore maschile di questa Società!!

Non si può certo negare che abbia un sapore diverso, ognuno di noi avrebbe preferito farlo sul campo, mettendo a terra l’ultimo agognato pallone: ma questo nulla può certo togliere ad una stagione incredibile, dominata sia in campionato, che in quel primo weekend di Febbraio, quando capitan Pramarzoni e compagni alzarono al cielo la Coppa Emilia Romagna.

E’ un successo frutto di un percorso che viene da lontano, passando dalle “Vecchie Glorie”, per arrivare al cambio generazionale di qualche anno fa, dove un gruppo di ragazzi eccezionali, ha incarnato l’essenza dello spirito di squadra, lottando su ogni pallone, sempre come se fosse l’ultimo.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il contributo fondamentale dei nostri Sponsors che ci hanno sostenuto in questi anni, in particolare Hipix, Gimec, Atom, Promospot al comune di Fiorano Modenese , ma anche tutti gli altri sponsor e persone che hanno sposato la nostra causa.

Ora si apre una fase nuova, in cui la Società proverà con tutte le sue forze a confermare il titolo e confermare l’iscrizione al campionato Nazionale di serie B.

Non possiamo non considerare certamente le difficoltà in cui aziende, artigiani e tutti i lavoratori stanno affrontando: auspichiamo tuttavia che sia l’Amministrazione Comunale che le imprese che riusciranno a farlo, non facciano mancare il proprio supporto ad una realtà che il prossimo anno vorrebbe portare in giro per l’Italia il nome di una piccola realtà di provincia diventata grande.